Attrezzature Da Cantiere

Attrezzature da cantiere per la rimozione e lo smaltimento dell’eternit

L'intervento di bonifica dall'amianto comprende una serie di attività normalizzate da regole stringenti. La messa in sicurezza dell'area, la protezione degli operatori, l'attività di smantellamento e il trasporto dei materiali contaminati: ognuno di questi aspetti deve essere considerato con attenzione. Le attrezzature da cantiere migliorano le prestazioni, semplificano il lavoro, riducono i tempi e, soprattutto, garantiscono la sicurezza.

Rimozione amianto: tutte le attrezzature da cantiere

Nel corso degli anni, A.R.T. S.r.l. ha costruito un network di contatti solido con aziende produttrici di DPI e attrezzatura per lo smaltimento dell'amianto. Tutti i prodotti e le tecnologie rintracciano le caratteristiche descritte nel Decreto Ministeriale 06/09/1994. Dalle idropulitrici professionali fino agli utensili, dai quadri elettrici ai parapetti: sfogliando il catalogo avete modo di scegliere fra decine di articoli.

Segnaletica di cantiere e messa in sicurezza aree

La cartellonistica di cantiere è obbligatoria per legge. Amianto compatto o friabile, pannelli esposti o interni, aree di lavoro vicino a luoghi pubblici o privati: sono molti i dettagli da considerare per la messa in sicurezza dei lavori. Oltre alla fornitura in tempo rapido, lo staff dell'azienda rimane a disposizione del cliente per entrare nel dettaglio dell'analisi del contesto e per consigliare la segnaletica più opportuna durante le diverse fasi dell’intervento di rimozione.

Telefonate o scrivete tramite il modulo di posta elettronica, per informazioni sull'attrezzatura

 

Visualizza come

Prodotti per pagina

Prodotti per pagina

CATALOGO PRODOTTI

CATALOGO NOLEGGI

Contatti }