Unità Filtrazione Acque

Unità di filtrazione e gestione acque per docce dedicate agli operatori specializzati nello smaltimento amianto

L'acqua utilizzata per le docce delle Unità di Decontaminazione del Personale e dei Materiali deve essere adeguatamente filtrata prima dello scarico. Lo stesso D.M. 06/09/1994 indica l'obbligatorietà dell'installazione di un una filtrazione d’acqua nelle UDP e nelle UDM. Forte delle competenze di natura tecnica e dell'aggiornamento costante sulle innovazioni tecnologiche, A.R.T. S.r.l. ha progettato una serie di modelli di gruppi di gestione delle acque. Questi impianti sono pensati per facilitare i lavori di allestimento dei cantieri di bonifica da amianto e per ridurre i tempi della posa in accordo con le prescrizioni relative alla filtrazione delle acque.

Impianto di filtrazione dell’acqua: i modelli per UDM e i Rack

I gruppi di gestione acque dell'azienda acque possono essere divisi in due famiglie: le unità di filtrazione acqua, da utilizzare per le UDM (con portate di 1.000, 2.000 e 3.000 lt/h); i Rack a partenza manuale o automatica. A seconda del contesto, dell'applicazione e delle esigenze dell'impresa, lo staff vi saprà consigliare l'alternativa più adatta e si impegna a effettuare le modifiche qualora necessario.

Unità di filtrazione delle acque industriali: struttura Rack

Il Rack è un impianto di gestione acque composto da due comparti: il sistema che gestisce la filtrazione delle acque sporche provenienti dalle docce e il sistema che si occupa della produzione e gestione dell’acqua calda che alimenta il locale docce. Ogni modello è progettato con l'obiettivo di ottimizzare gli spazi e garantire prestazioni in accordo con la norma.

Affidatevi allo staff per la scelta dei sistemi per la filtrazione delle acque e per una consulenza

 

Visualizza come

Prodotti per pagina

Prodotti per pagina

CATALOGO PRODOTTI

CATALOGO NOLEGGI

Contatti }