COVID-19

Prodotti sanificanti per la pulizia delle superfici

L’uso costante di prodotti sanificanti in contesti sensibili, come ospedali, case di riposo, alberghi, aziende o altri luoghi chiusi e aperti al pubblico, è un’operazione molto utile per inattivare alcuni dei virus più pericolosi attualmente in circolazione. L’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda, infatti, di provvedere alla accurata pulizia delle superfici e alla decontaminazione degli ambienti utilizzando prodotti che hanno un effetto devastante sui virus.   

Sanificazione degli ambienti

La questione di quanto sia importante e necessaria una corretta sanificazione degli ambienti, soprattutto quelli più delicati e frequentati, è stata prepotentemente portata alla ribalta dalla pandemia COVID-19. 

L’emergenza sanitaria globale, per le sue dimensioni e per le modalità con cui ha coinvolto tutti i continenti, ha reso evidente come i processi di sanificazione degli ambienti siano importanti per evitare la trasmissione del virus e per salvaguardare la salute delle persone.

A.R.T. prodotti sanificanti per tutte le superfici

Sanificare vuol dire rendere un ambiente pulito e sano per gli esseri umani. Con ambiente sano si intende un contesto in cui non siano presenti animali infestanti, parassiti o, appunto, virus. Per ottenere ambienti con queste caratteristiche occorre intervenire utilizzando disinfettanti di uso ospedaliero, come il covigen act, a base di NaCIO. 

A.R.T. propone una selezione di prodotti sanificanti per superfici e attrezzature ideate per questo scopo, inoltre dispone di tutti i DPI necessari richiesti per la protezione personale da questo virus. 


Per informazioni più dettagliate vi invitiamo a contattare l’azienda.


Visualizza come

Prodotti per pagina

Prodotti per pagina

CATALOGO PRODOTTI

CATALOGO NOLEGGI

Contatti }