Nuovo https://www.aerreti.it/729-thickbox_default/candeggina-sanificante-25lt.jpg

CANDEGGINA SANIFICANTE 1000LT

 CANDEGGINA SANIFICANTE soluzione acquosa stabilizzata a base di ipoclorito di sodio in cisterne da 1000 lt

Leggi tutto »

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Aggiungi al mio cassetto preventivi

Per visualizzare la SCHEDA TECNICA è necessario effettuare il Login
Non sei ancora registrato? Richiedi l'accesso.

 

Il Ministero della Salute, evidenzia come i virus resposabili della SARS e COVID-19 vengono efficacemente inattivati da adeguate procedure di sanificazione che includano disinfettanti di uso ospedaliero a base di NaClO tipo CANDEGGINA SANIFICANTE.

Pertanto in accordo con quanto suggerito dall’OMS sono procedure efficaci e sufficienti una pulizia accurata delle superfici seguita dall’applicazione di disinfettanti comunemente usati a livello ospedaliero a base di NaClO tipo CANDEGGINA SANIFICANTE.

Per la decontaminazione degli ambienti si raccomanda l’uso di prodotti contenenti NaClO tipo CANDEGGINA SANIFICANTE e durante l’utilizzo del prodotto è d’obbligo indossare tutti i DPI necessari alla protezione della persona: vie respiratorie mascherine FFP2 ed FFP3, guanti monouso, tute protettive IIIa cat, ed occhiali. Dopo l’uso tutti i DPI vanno smaltiti secondo normativa vigente. CANDEGGINA SANIFICANTE è pronta all’uso si applica direttamente sulle superfici da sanificare a pennello, spruzzo (con pompa a spalla o a motore) o con vello. Il prodotto è ideale per le superfici comuni quali, pavimenti, pareti, piani di lavoro, superfici smaltate, lavelli, piastrelle, sanitari, rubinetterie, docce ecc…

 

Consumo medio a pavimento: 5-10 m2/l variabile in funzione della natura del supporto, della ruvidità e della porosità ma anche dall’utensile che si utilizza per applicarlo. Si consiglia di verificare preventivamente il consumo specifico di prodotto per ogni supporto.

 

 

 

Il prodotto viene facilmente rimosso con acqua.


5 prodotti in questa categoria:

CATALOGO PRODOTTI

CATALOGO NOLEGGI

Contatti }