Misuratori di Depressione e controlli per Estrattori D'Aria

Per effettuare il collaudo della depressione di un “confinamento dinamico” si accendono gli estrattori d’aria collocati all’interno dell’area da bonificare e poi, con una sonda del misuratore di depressione inserita all’interno del confinamento e l’altra all’esterno dello stesso, si verifica quanta depressione si crea nell’area in quel momento con l’ausilio degli estrattori.
I misuratori di depressione possono essere collocati nel confinamento dinamico in modo permanente e una tipologia di questi è in grado di leggere la depressione in un tempo dato, stampare su un nastro di carta la depressione misurata in quel momento, in modo da poter certificare la depressione del confinamento in tempi programmati..
A.R.T. S.r.l. dispone di tre modelli di misuratori di depressione e/o manometri differenziali: Il Kimo 100 che è un misuratore digitale istantaneo; Il Provaset che è un lettore costante di depressione munito di rapportino stampato su carta e che pilota anche gli estrattori d’aria con inverter dell’ultima serie A.R.T., il Pressostato Digitale che, abbinato all’amplificatore di segnale EPAP1/2, è in grado di pilotare più estrattori d’aria in base alla depressione prestabilita.

Visualizza come

CATALOGO PRODOTTI

CATALOGO NOLEGGI

Contatti